Gestione Ordinaria
• contabilità ed attività svolta in conformità a quanto stabilito dalla L.4 del 14/01/2013, G.U. 26/01/2013, ma di facile e veloce comprensione per tutti
• convocazione e tenuta assemblea ordinaria
• incontri con i Sigg. Consiglieri ogni qual volta si rendesse necessario; collaborazione con tutti i Condomini
• trasparenza sulla documentazione accessibile da ogni condomino (previo appuntamento)
• incombenze fiscali (F24, 770, quadro AC, ecc.) e conservazione archivio documentale per i periodi di legge
• gestione e cura rapporti con fornitori
• apertura di un conto corrente bancario, intestato al Condominio, in cui confluiranno i pagamenti, tramite servizio di riscossione bancario MAV/BOLLETTINI FRECCIA, gli interessi attivi/passivi e dove verranno effettuati i pagamenti di enti e/o fornitori
• collaborazioni con uffici tecnici e legali; gestione della morosità
• definizione con i Sigg. Consiglieri della procedura che l’Amministratore seguirà nell’evenienza di lavori straordinari: metodologia della ricerca della ditta e valutazione dei preventivi; scelta dei preventivi da proporre all’assemblea.